skip to Main Content

Press release

Travelport e American Express Global Business Travel si accordano per l’aggiornamento tecnologico a Travelport+

Press Release

Nell’ambito del rinnovato accordo pluriennale, American Express Global Business Travel passerà a Travelport+

LANGLEY, Regno Unito, 6 settembre 2022: Travelport, un’azienda tecnologica globale che alimenta le prenotazioni per centinaia di migliaia di fornitori di viaggi in tutto il mondo, e American Express Global Business Travel (Amex GBT), la piattaforma di viaggi B2B leader nel mondo, hanno annunciato oggi di aver rinnovato il loro rapporto strategico con un accordo pluriennale che prevede l’utilizzo della piattaforma di vendita di nuova generazione di Travelport, Travelport+. Gli sviluppi di Travelport+ mirano a migliorare l’accesso ai contenuti, a fornire maggiori funzionalità di vendita al dettaglio e a incrementare la produttività dei consulenti di viaggio.

“Noi attribuiamo grande valore al nostro rapporto con Amex GBT, che dura da oltre 40 anni.  Approfondire la nostra collaborazione utilizzando Travelport+ porterà benefici sia ad Amex GBT che alle aziende sue clienti” dichiara Jason Toothman, Chief Commercial Officer – Agency di Travelport. “La combinazione dell’esperienza di Amex GBT con i nostri moderni strumenti di vendita al dettaglio dei viaggi migliorerà il modo in cui vengono gestiti i viaggi aziendali. L’introduzione delle funzionalità di servizio Travelport+ e i miglioramenti nella vendita al dettaglio garantiranno una costante attenzione alla creazione di valore per i clienti, i viaggiatori e i fornitori nel marketplace di Amex GBT.”

“Il nostro accordo con Travelport rimane incentrato sull’innovazione e sulla garanzia che i nostri clienti abbiano accesso alla più ampia gamma di contenuti, continuando a fornir loro il miglior servizio” dichiara John Bukowski, Vice President, Content and Strategic Sourcing. “Il nostro aggiornamento programmato a Travelport+ e la visione condivisa di far progredire il travel retailing con una tecnologia moderna e la semplificazione dei processi aiuteranno il marketplace di Amex GBT a mantenere le sue promesse e ad alimentare la nostra missione di guida al progresso nel settore del travel.”

###

Travelport

Travelport è un’azienda tecnologica globale che alimenta le prenotazioni di centinaia di migliaia di fornitori di viaggi in tutto il mondo. Acquirenti e venditori di viaggi sono messi in connessione dal marketplace di nuova generazione dell’azienda, Travelport+, che semplifica il modo in cui i marchi si collegano, aggiorna il modo in cui si vendono i viaggi e consente una moderna vendita al dettaglio digitale. Con sede a Londra, Regno Unito, e presente in più di 180 paesi in tutto il mondo, Travelport è concentrata nel creare l’innovazione che semplifica il complesso ecosistema dei viaggi.

Il nostro aggiornamento programmato a Travelport+ e la visione condivisa di far progredire il travel retailing con una tecnologia moderna e la semplificazione dei processi aiuteranno il marketplace di Amex GBT a mantenere le sue promesse e ad alimentare la nostra missione di guida al progresso nel settore del travel.
John Bukowski, Vice President, Content and Strategic Sourcing
Back To Top