Travelport lancia i contenuti e i servizi NDC per Emirates su Travelport+

LANGLEY Regno Unito, 25 giugno 2024Travelport, società tecnologica globale che gestisce le prenotazioni per centinaia di migliaia di fornitori di viaggio in tutto il mondo, ed Emirates, una delle più grandi compagnie aeree internazionali, hanno annunciato oggi che i contenuti New Distribution Capability (NDC) di Emirates e le funzionalità di servizio NDC migliorate sono ora disponibili nella piattaforma Travelport+.

Con questo lancio, le agenzie clienti Travelport potranno facilmente visualizzare e confrontare offerte NDC e servizi aggiuntivi più dinamici di Emirates e creare un’esperienza più snella e personalizzata per i viaggiatori. La soluzione NDC completa di Travelport per Emirates offre inoltre agli agenti la possibilità di gestire le prenotazioni NDC, compresi i cambi e le cancellazioni.

“Le agenzie che utilizzano Travelport+ avranno ora accesso a contenuti migliori e più arricchiti, disponibili solo attraverso il canale NDC di Emirates”, ha dichiarato Adnan Kazim, Deputy President e Chief Commercial Officer di Emirates. “L’integrazione dei nostri sistemi rafforzerà l’espansione della nostra portata nella comunità globale dei travel retailer e consentirà loro di offrire ai viaggiatori una maggiore scelta tra i nostri prodotti e servizi, i migliori della categoria.”

“Siamo all’avanguardia nel fornire i contenuti NDC di Emirates ai travel retailer e dare agli agenti la possibilità di confrontare e prenotare le migliori offerte e servizi disponibili da Emirates su Travelport+”, ha dichiarato Jason Clarke, Chief Commercial Officer, Travel Partners di Travelport. “Questa pietra miliare NDC con Emirates dimostra che Travelport è in prima linea nel retail moderno con la nostra capacità di fornire i migliori contenuti e gli strumenti più evoluti  di cui gli agenti hanno bisogno per creare esperienze di prenotazione e di servizio superiori per i loro clienti”.

La soluzione Travelport per i contenuti e servizi NDC di Emirates è stata resa disponibile inizialmente alle agenzie clienti in Australia, Indonesia, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito.

Travelport è un’azienda tecnologica globale che gestisce le prenotazioni per centinaia di migliaia di fornitori di viaggio in tutto il mondo. Acquirenti e venditori di viaggi sono collegati dal marketplace di nuova generazione dell’azienda, Travelport+, che semplifica il modo in cui i marchi si connettono, migliora le modalità di vendita dei viaggi e consente una moderna vendita al dettaglio digitale. Con sede centrale nel Regno Unito e operante in più di 165 Paesi in tutto il mondo, Travelport si concentra sull’innovazione che semplifica il complesso ecosistema dei viaggi.

Informazioni su Emirates

La storia di Emirates è iniziata nel 1985, quando abbiamo iniziato a operare con soli due velivoli. Oggi voliamo con la più grande flotta al mondo di Airbus A380 e Boeing 777, offrendo ai nostri clienti il comfort dei più recenti e più efficienti aerei a fusoliera larga nei cieli. Ispiriamo i viaggiatori di tutto il mondo con la nostra rete crescente di destinazioni mondiali, l’intrattenimento a bordo leader del settore, la cucina di ispirazione regionale e un servizio di livello mondiale.