NDC sta generando un’esplosione di offerte, il che sembra una buona cosa. Ma l’aumento delle opzioni rende più difficile per agenti e viaggiatori trovare l’offerta giusta, ostacolando le raccomandazioni e rallentando la velocità di ricerca, lasciando gli utenti confusi, frustrati e più esposti a perdite di tempo.
Il nostro ultimo sviluppo, basato sull’intelligenza artificiale, semplifica il complesso mondo delle offerte di viaggio e rimette il controllo nelle mani dei veri retailer dei viaggi, le agenzie, aiutandole a ottenere una maggiore soddisfazione dei clienti.
1. Ricerca più intelligente, tutto in un'unica soluzione
Content Curation Layer, alimentato dall’intelligenza artificiale, consente alle agenzie di accedere a risultati affinati per miliardi di opzioni di viaggio, consolidando tutto in un’unica soluzione. Potete ricercare facilmente contenuti da qualsiasi sorgente: contenuti aerei tradizionali, LCC, NDC, ancillary, hotel, auto, treni e crociere. Offre alle agenzie tutto ciò di cui hanno bisogno in un’unica potente piattaforma, rendendo la loro vita più facile e la loro attività più efficiente.
2. Zero confusione
Dite addio alle tariffe duplicate e alle offerte confuse. Il nostro Content Curation Layer standardizza e arricchisce i contenuti, rimuovendo i risultati duplicati e facendo il duro lavoro di filtrare le opzioni in modo da mostrare ai clienti solo quelle con il miglior valore. Aiutandovi a dare ai vostri clienti la certezza di aver visto le opzioni migliori per loro.
3. Più velocità
Il contenuto è fondamentale, ma l’aumento delle offerte da più sorgenti significa che la ricerca sta diventando sempre più lenta e complicata. Questo comporta un aggravio di tempo per l’agenzia e un’ulteriore attesa per l’offerta da parte del viaggiatore. Noi diciamo un gran bel “no”. Content Curation Layer risolve questo problema consentendo alle agenzie di controllare quanto tempo sono disposte ad aspettare i risultati di ricerca.
4. Più controllo. Più profitto.
Vi presentiamo Content Optimizer, un motore di regole che consente alle agenzie di controllare quali offerte aeree tradizionali e NDC mostrare e dove esse appaiono nei risultati, in modo da ottimizzare i risultati in termini di profitti. Il tutto è racchiuso in un’interfaccia facile da usare, dove è possibile creare rapidamente e facilmente regole per campagne a lungo e a breve termine, rendendo più semplice per le agenzie proporre l’offerta giusta al viaggiatore giusto al momento giusto e far crescere più rapidamente i propri ricavi.